IL TRASLOCO

La perfetta esecuzione di un trasloco dipende da alcuni fattori, pianificazione di metodi e tempistiche contornate da estrema professionalità di tecnici qualificati.

L’imballaggio del contenuto degli arredi come piatti, bicchieri, biancheria, vestiti, libri ecc. viene effettuato da operai imballatori con utilizzo di contenitori e materiali specifici per ogni esigenza. Esperti falegnami, smontano e imballano i vostri mobili utilizzando speciali materiali di protezione antiurto e antigraffio.

Con l’utilizzo di piattaforme aeree, si possono raggiungere i piani alti e questo ci permette di spostare direttamente sull’automezzo i vostri beni evitando scale e ascensori condominiali. Il trasporto di mobili e di suppellettili viene effettuato con autocarri imbottiti a sospensioni pneumatiche, specifici per trasporti delicati.

Il vostro trasloco, verrà posizionato al piano della vostra nuova casa e smistato nei vari ambienti quindi disimballato per effettuare il successivo montaggio degli arredi tutto con la massima accuratezza.

Se siete in procinto di trasferirvi con la Vostra abitazione di Roma o di spostarvi con l’ufficio una parte della vostra azienda in una nuova sede e la vostra necessità è di contattare una Ditta di Traslochi di Romanon dovete fare altro che CONTATTARCI e un nostro responsabile sarà a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Traslochi a Roma per il Trasloco srl di Serafino Didio non sono un problema!